Domande frequenti

Dubbi sull’ordine, modalità di pagamento, spedizioni e resi?
In questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie.

ORDINI E PAGAMENTI

Sul Bit of Wine puoi pagare in totale sicurezza con le principali forme di pagamento, tra cui Paypal, Carta di Credito, Satispay, Postepay e qualsiasi carta di credito ricaricabile.

Per le spedizioni nazionali utilizziamo anche il contrassegno.

Ti arriverà una mail con la conferma dell’ordine; il tuo pacco verrà preparato in giornata e spedito il giorno successivo.

Nel caso di ordini effettuati nel weekend, il pacco partirà dalla nostra sede il primo giorno utile, ovvero il lunedì.

Sì. è possibile richiedere fattura per l’ordine eseguito.

Quando procedi a compilare il checkout, spunta l’apposita casellina e inserisci le coordinate di fatturazione (comprensive di SDI). Ti spediremo la fattura via mail e la inoltreremo al sistema di interscambio.

È possibile annullare un ordine solo se non è stato ancora consegnato al corriere.

Una volta preso in carico dal corriere, il pacco deve essere recapitato all’acquirente.

Questo avviene anche nel caso di acquisti con pagamento alla consegna.

spedizioni

Per ordini inferiori a 69 € il costo della spedizione è pari a 6,90 € con corriere espresso e consegna in 48/72 h.

In occasione di speciali promozioni (SALDI, BLACK FRIDAY, NATALE…) la spedizione può essere gratuita.

Per pagamenti in contrassegno applichiamo una maggiorazione di 3,90 € con spedizione sempre in 48/72 h.

Per maggiori informazioni e per i costi delle spedizioni verso Venezia e le isole minori italiane, consulta la pagina SPEDIZIONI.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili.

Quando il corriere prenderà in carico il tuo pacco, ti arriverà una mail con il link per il tracciamento della spedizione.

Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI.

I nostri vini arriveranno a casa tua entro 48 ore dalla presa in carico del corriere.

In casi eccezionali, la consegna avviene entro 72 ore.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina delle SPEDIZIONI.

RESI

La nostra policy sul diritto di recesso prevede la possibilità di richiedere il reso per qualsiasi motivo entro i 14 giorni dalla consegna del prodotto.

La data di riferimento è la data in cui il corriere attesterà la consegna. I 14 giorni partono dal giorno successivo alla consegna.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina RESI E RIMBORSI.

Entro 14 giorni dalla consegna, dovrai comunicarci la tua volontà di rendere il prodotto.

Trovi il modulo di contatto e tutte le informazioni per il reso alla pagina RESI E RIMBORSI.