Spedizione Gratuita oltre 69 €
Château Bonnet, Château Bonnet Blanc 2021, 750 ml
Château Bonnet Blanc 2021 di Château Bonnet è un vino bianco fresco e fruttato, prodotto nella regione di Bordeaux. Realizzato principalmente con uve di Sauvignon Blanc e Sémillon, si presenta con un colore giallo paglierino brillante. Al naso offre profumi di frutta esotica, agrumi e note floreali. Al palato è fresco e vivace, con una piacevole acidità e una delicata mineralità. Perfetto da gustare come aperitivo o in abbinamento a piatti di pesce e primi piatti leggeri.
- Francia
- Bordeaux
- 2021
11,60 €
Disponibile
- Formato • 750 ml
- Cantina • Château Bonnet
- Vitigni • Muscadelle, Sauvignon, Semillon
- Denominazione • Entre-Deux-Mers AOC
- Abbinamenti • Crostacei, Pesce, Piatti estivi, Risotti
Sconto 10%? Iscriviti alla Newsletter
Confronta Prodotti simili
Abbinamenti
A tutto pasto, il Pinot Nero 'Matan' di Pfitscher è vino rosso che accompagna perfettamente grandi preparazioni di carni rosse, anche arrosto, e formaggi di media stagionatura.
Consigli di degustazione
Rosso rubino, al naso esprime la quintessenza del varietale grazie a note di piccoli frutti rossi impreziositi da sentori balsamici ed eterei di caffè e di cacao. Una leggera nota di vaniglia apre ad un assaggio morbido, equilibrato, lunghissimo, perfettamente bilanciato grazie ad una trama tannica molto puntuale ed una certa freschezza. Grande persistenza.