Resi e Rimborsi

Resi disponibili entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Chi può chiedere un reso?

Chiunque acquista su Bit of Wine può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Ci dispiace molto i nostri vini non ti soddisfino, ma puoi richiedere il reso per qualsiasi motivazione.

Caratteristiche del reso

Accettiamo qualsiasi reso purché i prodotti siano restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, inutilizzati, in perfetto stato di conservazione, dunque non aperti.

Qualora queste condizioni non fossero rispettate, la procedura di reso non darà luogo a un rimborso o comunque il rimborso sarà parziale.

Modalità di rimborso

Una volta verificate le condizioni delle bottiglie rese, procederemo con il rimborso sul medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Qualora abbia acquistato il prodotto tramite pagamento in Contrassegno, ti chiederemo gentilmente di fornirci l’account Paypal o l’IBAN del tuo conto corrente per poter emettere il rimborso.

Puoi richiedere un rimborso in denaro, oppure un buono sconto dello stesso importo da utilizzare per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito web.

Come richiederlo?

Per richiedere il reso compila il modulo online che trovi a fondo pagina.

Una volta compilato, riceverai una prima conferma automatica via mail a cui seguirà una nostra mail dove ti confermeremo l’avvio della procedura di reso e ti forniremo l’indirizzo dove spedire i prodotti a tue spese.

Modalità di reso

La procedura di reso è molto semplice. Basta seguire i seguenti passaggi.

  1. Compilare il modello di reso che trovi a fondo pagina.
  2. Attendere la nostra conferma via mail.
  3. Procedere ad imballare i prodotti assicurandoti che siano perfettamente integri.
  4. Spedire a tue spese i prodotti tramite corriere/servizio postale da te scelto all’indirizzo che ti forniremo nella risposta alla mail di accettazione del rimborso.
  5. Fornirci il tracking via mail del pacco che hai spedito in modo da poterlo tenere monitorato.
  6. Attendere una nostra conferma via mail dell’arrivo del pacco e della conseguente approvazione del rimborso.

Tempi di riaccredito

Le tempistiche di riaccredito variano in base alle modalità di rimborso che hai scelto:

  • nel caso del buono sconto da utilizzare sul sito web, l’erogazione del buono sarà pressoché contestuale alla chiusura della pratica di rimborso.
  • nel caso di rimborso in denaro, esso avverrà entro 10 giorni dalla chiusura della pratica di rimborso.

Prodotti con Difetti o non conformità

I nostri prodotti vengono spediti con estrema attenzione per garantire un alto livello qualitativo. Le bottiglie sono preparate con cura per evitare qualsiasi problematica duranti il trasporto.

Se nonostante questo ti viene consegnato una bottiglia errata o danneggiata, ti chiediamo di contattarci entro massimo 2 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando una mail a info@bitofwine.it specificando e allegando:

  • nome
  • cognome
  • mail utilizzata in fase d’acquisto
  • problematica riscontrata
  • documentazione fotografica dell’errore/danno.

In questo caso, le spese di spedizione di rientro saranno a carico di Bit of Wine e ti verranno fornite via mail le indicazioni su come procedere all’eventuale reso delle bottiglie (nel caso di ordine errato).

Modello di Reso

    RESI E RIMBORSI

    Resi disponibili entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

    Chi può chiedere un reso?

    Chiunque acquista su Bit of Wine può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

    Ci dispiace molto i nostri vini non ti soddisfino, ma puoi richiedere il reso per qualsiasi motivazione.

    Caratteristiche del reso

    Accettiamo qualsiasi reso purché i prodotti siano restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, inutilizzati, in perfetto stato di conservazione, dunque non aperti.

    Qualora queste condizioni non fossero rispettate, la procedura di reso non darà luogo a un rimborso o comunque il rimborso sarà parziale.

    Modalità di rimborso

    Una volta verificate le condizioni delle bottiglie rese, procederemo con il rimborso sul medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

    Qualora abbia acquistato il prodotto tramite pagamento in Contrassegno, ti chiederemo gentilmente di fornirci l’account Paypal o l’IBAN del tuo conto corrente per poter emettere il rimborso.

    Puoi richiedere un rimborso in denaro, oppure un buono sconto dello stesso importo da utilizzare per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito web.

    Come richiederlo?

    Per richiedere il reso compila il modulo online che trovi a fondo pagina.

    Una volta compilato, riceverai una prima conferma automatica via mail a cui seguirà una nostra mail dove ti confermeremo l’avvio della procedura di reso e ti forniremo l’indirizzo dove spedire i prodotti a tue spese.

    Modalità di reso

    La procedura di reso è molto semplice. Basta seguire i seguenti passaggi.

    1. Compilare il modello di reso che trovi a fondo pagina.
    2. Attendere la nostra conferma via mail.
    3. Procedere ad imballare i prodotti assicurandoti che siano perfettamente integri.
    4. Spedire a tue spese i prodotti tramite corriere/servizio postale da te scelto all’indirizzo che ti forniremo nella risposta alla mail di accettazione del rimborso.
    5. Fornirci il tracking via mail del pacco che hai spedito in modo da poterlo tenere monitorato.
    6. Attendere una nostra conferma via mail dell’arrivo del pacco e della conseguente approvazione del rimborso.

    Tempi di riaccredito

    Le tempistiche di riaccredito variano in base alle modalità di rimborso che hai scelto:

    • nel caso del buono sconto da utilizzare sul sito web, l’erogazione del buono sarà pressoché contestuale alla chiusura della pratica di rimborso.
    • nel caso di rimborso in denaro, esso avverrà entro 10 giorni dalla chiusura della pratica di rimborso.

    Prodotti con Difetti o non conformità

    I nostri prodotti vengono spediti con estrema attenzione per garantire un alto livello qualitativo. Le bottiglie sono preparate con cura per evitare qualsiasi problematica duranti il trasporto.

    Se nonostante questo ti viene consegnato una bottiglia errata o danneggiata, ti chiediamo di contattarci entro massimo 2 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando una mail a info@bitofwine.it specificando e allegando:

    • nome
    • cognome
    • mail utilizzata in fase d’acquisto
    • problematica riscontrata
    • documentazione fotografica dell’errore/danno.

    In questo caso, le spese di spedizione di rientro saranno a carico di Bit of Wine e ti verranno fornite via mail le indicazioni su come procedere all’eventuale reso delle bottiglie (nel caso di ordine errato).

    Modello di Reso

      RESI E RIMBORSI

      Resi disponibili entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

      Chi può chiederlo?

      Chiunque acquisti su WearTravelers può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

      Ci dispiace molto che tu non sia soddisfatto dei nostri prodotti, ma puoi richiedere il reso per qualsiasi motivazione.

      Caratteristiche del reso

      Accettiamo qualsiasi reso purché i prodotti siano restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, inutilizzati, in perfetto stato di conservazione, dunque non aperti.

      Qualora queste condizioni non fossero rispettate, la procedura di reso non darà luogo a un rimborso o comunque il rimborso sarà parziale.

      Modalità di rimborso

      Una volta verificate le condizioni delle bottiglie rese, procederemo con il rimborso sul medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

      Qualora abbia acquistato il prodotto tramite pagamento in Contrassegno, ti chiederemo gentilmente di fornirci l’account Paypal o l’IBAN del tuo conto corrente per poter emettere il rimborso.

      Puoi richiedere un rimborso in denaro, oppure un buono sconto dello stesso importo da utilizzare per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito web.

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      Una volta compilato, riceverai una prima conferma automatica via mail a cui seguirà una nostra mail dove ti confermeremo l’avvio della procedura di reso e ti forniremo l’indirizzo dove spedire i prodotti a tue spese.

      Modalità di reso

      La procedura di reso è molto semplice. Basta seguire i seguenti passaggi.

      1. Compilare il modello di reso che trovi a fondo pagina.
      2. Attendere la nostra conferma via mail.
      3. Procedere ad imballare i prodotti assicurandoti che siano perfettamente integri.
      4. Spedire a tue spese i prodotti tramite corriere/servizio postale da te scelto all’indirizzo che ti forniremo nella risposta alla mail di accettazione del rimborso.
      5. Fornirci il tracking via mail del pacco che hai spedito in modo da poterlo tenere monitorato.
      6. Attendere una nostra conferma via mail dell’arrivo del pacco e della conseguente approvazione del rimborso.

      Tempi di riaccredito

      Le tempistiche di riaccredito variano in base alle modalità di rimborso che hai scelto:

      • nel caso del buono sconto da utilizzare sul sito web, l’erogazione del buono sarà pressoché contestuale alla chiusura della pratica di rimborso.
      • nel caso di rimborso in denaro, esso avverrà entro 10 giorni dalla chiusura della pratica di rimborso.

      Prodotti con Difetti o non conformità

      I nostri prodotti vengono spediti con estrema attenzione per garantire un alto livello qualitativo. Le bottiglie sono preparate con cura per evitare qualsiasi problematica duranti il trasporto.

      Se nonostante questo ti viene consegnato una bottiglia errata o danneggiata, ti chiediamo di contattarci entro massimo 2 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando una mail a info@bitofwine.it specificando e allegando:

      • nome
      • cognome
      • mail utilizzata in fase d’acquisto
      • problematica riscontrata
      • documentazione fotografica dell’errore/danno.

      In questo caso, le spese di spedizione di rientro saranno a carico di Bit of Wine e ti verranno fornite via mail le indicazioni su come procedere all’eventuale reso delle bottiglie (nel caso di ordine errato).

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